NUOVA ENERGIA

La natura umana non è una macchina da costruire secondo un modello e da regolare perché compia esattamente il lavoro assegnato, ma un albero, che ha bisogno di crescere e di svilupparsi in ogni direzione, secondo le tendenze delle forze interiori che lo rendono una persona vivente. (John Stuart Mill)

sabato 2 settembre 2017

CONFERENZE E SEMINARI DI ANTONELLA RANDAZZO


CONFERENZE E SEMINARI



La Dott. Antonella Randazzo, scrittrice e ricercatrice nel settore storico, pedagogico e antropologico, svolge Conferenze e Seminari in Italia e all’estero.
Per Conferenze e Seminari nella tua città scrivici all’indirizzo: nuovaenergia@rocketmail.com




CONFERENZA

QUALI VERITA’ TI RENDONO LIBERO?





In questa Conferenza di Antonella Randazzo vengono trattati diversi argomenti scientifici, antropologici e psicologici, che svelano gli errori fondamentali dell'ideologia dominante, che offuscano o coprono quelle verità necessarie alla Consapevolezza che conduce verso la vera libertà. Teorie considerate scientifiche ma mai provate, come la teoria del Big Bang e dell'evoluzione darwiniana, insieme ad altre teorie fondamentali della scienza ufficiale, potrebbero nascondere verità assai scottanti sulla natura e sul destino dell'uomo, verità che conducono alla vera libertà.



SEMINARIO

GIOVANI E MASS MEDIA: L’ERA DELLA PSICO-PROGRAMMAZIONE






In questo Seminario di Antonella Randazzo si chiariscono i metodi che il sistema utilizza per integrare i giovani, agendo sin dagli strati più profondi della psiche, mirando ad eliminare le loro vere potenzialità.
Il Seminario consta di due parti, una più teoria e l’altra con finalità pratiche, nelle quali si illustrano gli aspetti pedagogici, chiarendo i modi possibili per realizzare una pedagogia del rispetto delle potenzialità dei giovani e della creazione di una società libera.




SEMINARIO DI REALITY TRANSURFING







Il Transurfing è un’originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che sta interessando milioni di persone in tutto il mondo.
Non si tratta di un’ideologia, né di una teoria di auto-miglioramento, e nemmeno di una proposta religiosa o new age.
Il Transurfing si basa su nuovi paradigmi, non chiede atti di fede, e nemmeno vuole proporre un sistema di credenze. La particolarità consiste proprio in una sfida concreta: nell’applicazione di alcune tecniche.
Attraverso il Transurfing si agisce in modo tale da scoprire che la realtà non è proprio come ci è stato insegnato fin dall’infanzia. Essa può far emergere qualcosa di nuovo e inaspettato, se soltanto decidiamo di accettare la meraviglia della trasformazione, mettendo in pratica i principi del Transurfing.
Il Transurfing è quindi una tecnica che mira a fornire strumenti per modificare l’esistenza, sulla base di ciò che l’individuo sceglie.
Questo seminario di Antonella Randazzo chiarisce i presupposti del Transurfing e le sue tecniche, per rendere possibile l’applicazione efficace da parte di chiunque.

Per info scrivici all’indirizzo: nuovaenergia@rocketmail.com


Nessun commento:

Posta un commento